Post più popolari

mercoledì 7 maggio 2014

Meeting del Mare

Meeting del Mare 2014

Lo spettacolo musicale gratuito più grande del sud Italia arriva alla maggiore età..

18 anno !!!!!



La manifestazione che si svolge a pochi passi dal villaggio, 500 mt, vi aspetta con un parterre ogni anno più coinvolgente..

La rivelazione dell'anno Rocco Hunt aprirà l'evento il giorno 30 maggio dando spazio poi il giorno seguente a Vasco Brondi, Le luci della centrale elettrica. Terza serata con la musica gypsy punk dei Gogol Bordello che farà saltare il pubblico sempre numeroso che raggiunge Marina di Camerota. Regalo di compleanno per la raggiunta maggiore età del Meeting la quarta serata con un'ospite d'eccezione, l'artista Franco Battiato che ritorna a far visita per un'appuntamento da intenditori.

Il Cala di Luna ha come per ogni edizione preparato un'offerta per godere appieno della manifestazione che grazie all'organizzazione e ai partner istituzionali è completamente gratuita.

Clicca qui per visualizzare l'offerta
Clicca qui per richiedere informazioni 


Corsa del Mito 5 Edizione 18 maggio 2014


Le tariffe sono intese a persona a notte.
Bambini 3/12 anni sconto 50%.

Giunta alla quinta edizione, la Corsa del Mito entrata da quest'anno nel calendario internazionale è una competizione podistica che unisce le due splendide località di Palinuro e Marina di Camerota.
La corsa, per complessivi 15 km, parte da Palinuro e in leggera salita, costeggiando lo splendido litorale della spiaggia del Mingardo, arriva nel centro di Marina di Camerota fino al porticciolo turistico dove è ubicato il traguardo.
L'organizzazione di livello internazionale, lo splendido paesaggio e gli spettacoli che accompagnano l'evento rendono la Corsa del Mito un'appuntamento irrinunciabile per gli appassionati e amanti delle corse a piedi. Testimonial, come ogni anno, di massimo rilievo, nelle passate edizioni,  si sono susseguiti il grande e compianto Pietro Mennea, primo testimonial della gara, Stefano Tacconi, Marisa Masullo, Evaristo Beccalossi, Cristian Ghedina ed altri atleti di importanza internazionale.
Quest'anno saranno presenti il grandissimo dell'atletica italiana, l'oro olimpico di Los Angeles Alberto Cova ed il campione di ciclismo Claudio Chiappucci.

Il villaggio Cala di Luna ubicato a soli 500 mt dalla zona d'arrivo, premiazione ed area spettacoli riserva a corridori ed accompagnatori tariffe e programmi speciali.