Benvenuti nel Blog del Villaggio Hotel Cala di Luna. Qui potrai trovare commenti, foto, offerte, eventi per vivere la vacanza tutto l'anno. Vieni a visitare.. Cala Bianca spiaggia più bella d'Italia. (Legambiente 2013)
Post più popolari
-
abbiamo voluto ritagliare uno spazio informale nel quale condividere con voi notizie, foto, impressioni, commenti e per dare voce ai vostri...
-
Mare cristallino, fondali non profondi in porossimità della riva, spiagge pulite e ampie, servizi di sicurezza, aree gioco per bambini e...
-
Ancora un premio ai prodotti provenienti dalla nostra terra.Il frantoio della famiglia Marsicani che produce e vende olio dal...
mercoledì 7 maggio 2014
Corsa del Mito 5 Edizione 18 maggio 2014
Le tariffe sono intese a persona a notte.
Bambini 3/12 anni sconto 50%.
Giunta alla quinta edizione, la Corsa del Mito entrata da quest'anno nel calendario internazionale è una competizione podistica che unisce le due splendide località di Palinuro e Marina di Camerota.
La corsa, per complessivi 15 km, parte da Palinuro e in leggera salita, costeggiando lo splendido litorale della spiaggia del Mingardo, arriva nel centro di Marina di Camerota fino al porticciolo turistico dove è ubicato il traguardo.
L'organizzazione di livello internazionale, lo splendido paesaggio e gli spettacoli che accompagnano l'evento rendono la Corsa del Mito un'appuntamento irrinunciabile per gli appassionati e amanti delle corse a piedi. Testimonial, come ogni anno, di massimo rilievo, nelle passate edizioni, si sono susseguiti il grande e compianto Pietro Mennea, primo testimonial della gara, Stefano Tacconi, Marisa Masullo, Evaristo Beccalossi, Cristian Ghedina ed altri atleti di importanza internazionale.
Quest'anno saranno presenti il grandissimo dell'atletica italiana, l'oro olimpico di Los Angeles Alberto Cova ed il campione di ciclismo Claudio Chiappucci.
Il villaggio Cala di Luna ubicato a soli 500 mt dalla zona d'arrivo, premiazione ed area spettacoli riserva a corridori ed accompagnatori tariffe e programmi speciali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento